STORIA

La Storia del nostro Parco

L'Acqua Park Ippocampo è il primo parco acquatico a sorgere in Puglia (inaugurato il 29 luglio 1990)
Situato in Provincia di Foggia, a pochissimi chilometri da Manfredonia e dalla maggior parte delle bellezze del Promontorio del Gargano
L'Acqua Park Ippocampo si estende su una superficie di circa 25.000 mq ed offre ai suoi visitatori diverse piscine e numerose attrazioni acquatiche come: il Toboga, il Multipista (scivolo a 3 corsie con ciambelloni), il Kamikaze alto 22 mt con un inclinazione da brivido, il Black Hole e l’adrenalinico SHOCK WAVE con discesa su gommoni biposto.
In questo parco acquatico, si ha la possibilità di trascorrere un'intera giornata avvincente e piena di divertimento; sono disponibili piscine riservate ai bambini (come la piscina baby), aree relax e solarium, discoteca e la divertentissima pista per lo Schiuma party.
L'Acqua Park Ippocampo possiede caratteristiche tali da rispondere alle esigenze di un pubblico molto diversificato, ovviamente la componente importante e lo spazio dedicato ai bambini che sono seguiti da personale esperto per garantirgli il massimo della sicurezza.
Il parco acquatico è infine completato da ampie zone di sosta per il relax e locali ristoro dove gustare la genuina cucina tipica pugliese.