La Storia del nostro Parco

L’Acqua Park Ippocampo è il primo parco acquatico a sorgere in Puglia (inaugurato il 29 luglio 1990)
Situato in Provincia di Foggia, a pochissimi chilometri da Manfredonia e dalla maggior parte delle bellezze del Promontorio del Gargano
L’Acqua Park Ippocampo si estende su una superficie di oltre 30.000 mq espandibili nei prossimi anni ed offre ai suoi visitatori diverse piscine e numerose attrazioni acquatiche come: il Toboga, il Multipista (scivolo a 3 corsie con ciambelloni), il Kamikaze alto 22 mt con un inclinazione da brivido, il Black Hole e l’adrenalinico SHOCK WAVE vincitore del premio della giuria degli oscar del divertimento PARKSMANIA AWARDS 2014.

Per l’estate 2018 è stato installato il nuovissimo DOUBLE VORTEX, acquascivolo utilizzabile sia con ciambelloni singoli che con gommoni biposto, ricco di effetti luminosi colorati. Caratteristica di questa attrazione sono i suggestivi mega imbuti aperti, adatto alla famiglia e a chi si vuol far cullare dal divertimento estivo.
In questo parco acquatico, si ha la possibilità di trascorrere un’intera giornata avvincente e piena di divertimento; sono disponibili piscine riservate ai bambini (come la piscina baby), aree relax e solarium, discoteca e la divertentissima pista per lo Schiuma party.
L’Acqua Park Ippocampo possiede caratteristiche tali da rispondere alle esigenze di un pubblico molto diversificato, ovviamente la componente importante e lo spazio dedicato ai bambini che sono seguiti da personale esperto per garantirgli il massimo della sicurezza.
Il parco acquatico è infine completato da ampie zone di sosta per il relax e locali ristoro dove gustare la genuina cucina tipica pugliese.