Cookie Icon
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.
 

Biglietti online

Biglietti online

Acquistando online o presso i rivenditori autorizzati,avrai diversi vantaggi:
- risparmi sempre sul prezzo del biglietto
- per ogni coppia di  biglietti interi potrai usufruire gratuitamente di 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio
- salti la fila all'ingresso entrando da una corsia preferenziale

AL PREZZO DEL BIGLIETTO POTREBBERO ESSERE AGGIUNTE DELLE PICCOLE SPESE IMPOSTE DA VIVATICKET.


I biglietti on line possono essere acquistati su  vivaticket.it o presso un qualsiasi rivenditore VIVATICKET autorizzato.

 PROCEDURA DI ACQUISTO

Seleziona la tipologia ed il numero dei tuoi biglietti, procedi con l'acquisto e ricevi il tuo biglietto direttamente al tuo indirizzo e-mail.
Ti basta stampare per avere già in mano il tuo biglietto con cui puoi recarti direttamente agli ingressi senza passare dalle casse!
Altamente sconsigliate sono stampe a bassa risoluzione o stampa ad aghi, in quanto il barcode potrebbe risultare troppo''sporco'' e quindi illeggbile al lettore ottico.
Conserva con cura il biglietto, evitando di piegarlo, macchiarlo o bagnarlo sopratutto in prossimità del codice a barre.
Non è possibile modificare la data di visita una volta acquistati i biglietti.
Il biglietto non è dupplicabile in alcun modo: ogni biglietto,infatti, ha un sistema di codici che lo rendono unico, cioè non replicabile nè alterabile.
Ogni biglietto viene verificato scrupolosamente dal nostro sistema di controllo accessi al Parco che è in grado di riconoscere ed accettare univocamente il singolo biglietto.
Eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sul biglietto verranno riconosciute e bloccate dal sistema e saranno perseguite a termini di legge.

 

Shop online

 

GUIDA ALL'ACQUISTO

1 - DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio e-commerce offerto da Vivaticket ti offre l'opportunità di acquistare on-line i biglietti per L'Acquapark Ippocampo.
2 - ACQUISTO E PAGAMENTO
Gli acquisti on line possono essere effettuati con carta di credito seguendo le modalità indicate durante la procedura d'acquisto.
Il pagamento è possibile con le seguenti carte di credito: VISA - MASTERCARD - MONETAONLINE - JCB - AMEX - DINERS. Alcune carte non sono disponibili su tutti i negozi. L'elenco delle carte ammesse è visibile al momento del pagamento.
L'avvenuto pagamento ti viene comunicato in una pagina ad hoc al termine dell'acquisto e tramite e-mail entro pochi minuti.
Puoi non ricevere l'e-mail di conferma se hai inserito un indirizzo e-mail errato durante la registrazione; in questo caso puoi verificare in qualsiasi momento l'avvenuto acquisto entrando nella pagina "RECUPERO/VISUALIZZA TRANSAZIONI".
3 - PAGAMENTO SICURO
Le transazioni con carta di credito con il servizio e-commmerce TMaster sono assolutamente sicure perché vengono effettuate tramite il sistema integralmente gestito dall'acquirer. Né il gestore, né l'esercente conoscono i codici delle Carte di Credito in quanto gestiti direttamente dall'acquirer. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessun momento in nessuno dei nostri archivi e solo l'acquirer della Carta vi può risalire in caso di necessità
4 - PREZZI
Il prezzo facciale dei prodotti e dei servizi può subire delle maggiorazioni dovute ai diritti di commissione dovuti all'esercente del servizio e per la gestione delle carte di credito.
Tali maggiorazioni possono essere applicate in modo fisso oppure percentualmente sul valore facciale del prodotto/servizio.
5 - MODALITA' DI CONSEGNA DEI PRODOTTI
Acquisto on-line di Servizi e Biglietti
I biglietti ed i servizi acquistati sono rilasciati presso l'esercente presentando il numero d'ordine che ti viene fornito al termine del pagamento e in ogni caso è sempre disponibile nella pagina "RECUPERO/VISUALIZZA TRANSAZIONI".

Ticketless (Home Ticket o Ticket Print@Home)
In caso di acquisto di biglietti con la funzionalità "Home Ticket" o "Print@home" non è necessaria la conversione in biglietto della ricevuta in biglietto cartaceo, in quanto la stessa ricevuta "Home Ticket" o "Print@home" rappresenta il titolo di accesso.
Sarà comunque necessaria la vidimazione elettronica della ricevuta tramite il sistema di controllo accessi presente all'ingresso della manifestazione.
La vidimazione elettronica del controllo accessi è dovuta per legge e legata al sistema "Home ticket" o "Print@home" in quanto sostituisce il tradizionale strappo del biglietto.
6 - RINUNCIA UTENTE
Acquisto di biglietti
Gli organizzatori hanno stabilito che una volta effettuato un acquisto di biglietti non é possibile né annullarlo né cambiare data.
Si inibisce, ex artt.1173 ss c.c., chiunque fruisca di questo servizio di vendita biglietti dal ripudiare il pagamento on-line una volta che è stato effettuato. In caso contrario ci vedremo costretti, ex artt. 1218 ss c.c., ad adire agli organi giudiziari con relativo aggravio di spese.
7 - FATTURAZIONE ON-LINE
L'acquirente, accettando le condizioni di vendita e proseguendo nell'acquisto, accetta che la fattura relativa ai beni e servizi acquistati sia recapitata esclusivamente in via telematica.
8 - RESPONSABILITA' DEGLI ESERCENTI
Gli esercenti ed i negozi on-line affiliati al servizio di e-commerce di Vivaticket sono responsabili dei prodotti e dei servizi in vendita on-line. Nel caso di vizi, non conformità o quant'altro, spetta agli esercenti stessi, il rimborso del prezzo facciale del bene.
Non saranno invece rimborsati i diritti di commissione.
9 - RECLAMI
I dati sui prodotti ed i servizi presenti nel sito Vivaticket ci vengono comunicati dagli esercenti e dai negozi on-line affiliati al nostro servizio. Per tale motivo, eventuali inesattezze in merito, sono indipendenti dal nostro controllo.
Scusandoci anticipatamente per gli eventuali problemi, ti saremo grati se potessi segnalarceli tramite e-mail a supportotmaster@vivaticket.com.
I tuoi commenti ci aiuteranno ad offrirti un servizio migliore.
10 - LIMITI DI RESPONSABILITA` E DIRITTI DI VIVATICKET SPA
Vivaticket non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti in relazione ai servizi da essa erogati.
Vivaticket inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecnico organizzative.

Nel parco tassativamente vietato
introdurre bottiglie ed oggetti di vetro.

  Instagram