Cookie Icon
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.
 

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA NUOVA STAGIONE 2019
Domenica 9 giugno, L’ Acquapark Ippocampo (Manfredonia) darà il via all’estate 2019

Il primo parco acquatico della Puglia nasce dall’idea e dalla voglia di divertirsi e far divertire, obiettivo da sempre portato avanti dalla famiglia Marzocca che gestisce quest’attività, da ben 29 anni, in tutti i suoi aspetti: dalla ristorazione, alla ricerca e formazione del personale, al continuo restyling del parco.

9 giugnoDi fatto, durante un’intensa attività invernale, subito dopo aver ritirato il secondo Premio della Giuria ai Parksmania Awards 2019, sono state portate avanti opere di manutenzione, ristrutturazione esterne ed interne, restyling delle zone d’ingresso, ristoro e servizi. Oltre ad essere, attualmente in corso, grandi progetti per la nuovissima shopping area che presto sorgerà all’ingresso del parco.

Un parco in continua crescita, sempre aggiornato alle esigenze dei fedeli visitatori che ogni anno vanta di ospitare, oltre ad essere proiettato a innovarsi e stupire.

Acquapark Ippocampo si estende su una superficie di oltre 30.000 mq, in futuro ancora espandibile, ed offre una vasta gamma di attrazioni e servizi ai suoi visitatori: il Toboga, l’Anaconda, il Kamikaze alto 22 m con un’inclinazione da brivido, il Multipista, il Black Hole, l’adrenalinico Shock Wave ed il divertentissimo e nuovissimo Double Vortex, entrambi con discesa su gommoni biposto, queste ultime attrazioni premiate con il Premio della Giuria ai Parksmania Awards del 2014 e del 2018.

Inoltre, vanta di due piscine riservate ai più piccini (Baby Zone e Playground acquatico), aree relax e solarium, la piscina semiolimpionica, la pista da ballo e la divertentissima pista per lo Schiuma Party, sempre animate dall’incredibile e coinvolgente staff d’animazione. Anche quest’anno, si rinnova la collaborazione con Radio Gamma, una delle emittenti più importanti della Puglia, che grazie alle sue dirette e special guest contribuirà a rendere i weekend al parco allegri ed indimenticabili.

Infine, per i più golosi non poteva mancare il bar e il punto ristoro dove poter gustare la genuina cucina tipica pugliese o perché no, gustarsi un buon caffè.
Relax e attrazioni da brivido per un’estate da vivere… Acquapark Ippocampo è aperto tutti i giorni dell’estate, dalle 9 alle 18.

Nel parco è tassativamente vietato
introdurre bottiglie ed oggetti di vetro.

  Instagram