Cookie Icon
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.
 

PARKSMANIA AWARDS 2018
l'oscar dei parchi di divertimento

PARKSMANIA AWARDS 2018

"Continua la progressiva crescita del parco acquatico pugliese, che anche quest’anno ha inserito un’attrazione di grande impatto scenografico ed emotivo, per la gioia dei suoi sempre più affezionati e numerosi ospiti". Questa la motivazione che ha permesso all'Acqua Park Ippocampo (Manfredonia, FG) di ricevere il prestigioso premio, conosciuto come "l'oscar dei parchi di divertimento", che dal 2000 la testata specialistica online Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo.

Il premio è stato consegnato Venerdì 5 Ottobre presso la LeoArena del parco Leolandia (Capriate San Gervasio, BG), a conclusione della due-giorni di aggiornamento tecnico relativo al settore dell'amusement business, con la partecipazione di oltre 40 parchi, tra italiani e stranieri.

A ricevere l'Oscar, nelle diverse categorie, anche Gardaland, Acqua Village Cecina, Cinecittà World, Movieland, Leolandia, Mirabilandia, Cavallino Matto, Hydromania, Carrisiland, Parco Cavour, Zoomarine.

Non nasconde l'emozione la famiglia Marzocca di Barletta, che da quasi trent'anni conduce il parco acquatico, dicendo: "Questo importante riconoscimento, il secondo già ricevuto (il primo nel 2014), premia gli sforzi compiuti dalla nostra famiglia per poter offrire ai nostri ospiti un servizio sempre più di qualità nel settore turistico e del divertimento.

Il nostro auspicio è quello di migliorare progressivamente il parco, per renderlo un polo attrattivo che coinvolga un bacino di utenza ancora più ampio e permetta un continuo incremento delle presenze.

Il nostro territorio ha enormi potenzialità che non potrebbero concretizzarsi senza indirizzare gli investimenti verso la realizzazione di un'offerta turistica innovativa e parallelamente di un sistema infrastrutturale adeguato. È per questo che continueremo nel nostro percorso di crescita.

Ricevere il premio è stato emozionante, ancor di più lo è stato ricevere i complimenti dai rappresentanti dei più importanti parchi d'Italia, da rappresentanti istituzionali e soprattutto dal nostro pubblico. A questi dedichiamo il nostro Parksmania Award."

Fonte: Ufficio Stampa Acquapark Ippocampo





Nel parco tassativamente vietato
introdurre bottiglie ed oggetti di vetro.

  Instagram